Nuovo progetto MyGenoo

Informazioni su "MyGenoo", giovane e curioso progetto web

È nato un nuovo progetto, tutto italiano, che utilizza i concetti del "social network" e del "passa parola", aggiungendoci un'interessante opzione: quella di poter accumulare punti partecipando a tutte le attività interne alla comunity.

Il progetto si chiama "MyGenoo", e si è presentato nel web circa tre mesi fa ... attualmente in fase di testing delle proprie funzioni, ma già accessibile dagli utenti grazie ad una previa registrazione al portale.

 

Presentazione nuovo progetto denominato "MyGenoo"

Il gruppo organizzatore ha già effettuato due video conferenze,  con gli utenti iscritti e che hanno voluto partecipare, per fare un punto della situazione riguardo la crescita del progetto e spiegare su quali basi si sviluppa "MyGenoo" e il suo funzionamento.

Semplice il sistema di connessione alla conferenza e buona cosa poter vedere in faccia il relatore/organizzatore del meeting spiegando il progetto. Complimenti e speriamo continuino dando informazioni sullo stato di salute dell'idea.

Anche noi abbiamo partecipato alla conferenza ...

...  è stata fatta una descrizione iniziale del web, analizzando alcune compagnie top in quanto a servizi gratuiti offerti e alla quantità di utenti a loro collegate. Arrivando a concludere che sono aziende di grandissime dimensioni che però non riconoscono nulla ai milioni di utenti che gli permettono di lanciarsi in borsa e concludere grossi movimenti finanziari (a parte, logicamente, dei servizi gratuiti da loro offerti).

 

Punti, sconti, agevolazioni e meritocrazia ...

Progetto "MyGenoo" - Nuovo e gratuito "MyGenoo" è consapevole di essere appena nato, ma già dall'inizio si sente parlare della possibilità di ottenere sconti e agevolagioni nell'acquisto prodotti o servizi. Questo è permesso grazie ad un'attribuzione di punti in base alle azioni che si compiono all'interno di "MyGenno". Le azioni che permettono di guadagnare punti sono simili a quelle che troviamo in altri social network, commentare, inserire foto, postare un proprio pensiero e via diciendo.

Si è parlato anche di meritocrazia (parola di poco uso negl'ultimi anni in moltissimi settori lavorativi e scolastici), in quanto, uno dei concetti cardine del progetto "MyGenoo" è quello di condividere una parte dei propri ingressi, dando più peso a chi aiuta la crescita del progetto, ma dando la stesse possibilità a tutti gli iscritti, di accedere ad un guadagno. Come?

Da quanto abbiamo capito, la seconda fase del progetto apporterà all'interno del sistema aziende partner che proporrano, a prezzi molto agevolati, loro servizi e prodotti agli utenti iscritti a "MyGenoo". Gli utenti potranno utilizzare i loro punti, accumulati partecipando al sistema, per abbassare il prezzo del loro acquisto. L'utente accede a servizi e prodotti a buon prezzo e l'azienda partner riconosce percentuali a "MyGenoo ".

 

Semplice e gratuito ...

Ad ottobre ci sarà un'ulteriore conferenza per l'analisi della seconda fase.

Il portale è accessibile in sei lingue: italiano, spagnolo, inglese, russo, francese e portoghese e la registrazione, che è possibile solo grazie ad un invito da parte di chi è già iscritto, è completamente gratuita. Una cosa importante da dire è che si può cancellare quando si vuole.

Visto che è gratuito e possiamo  cancellarci guando vogliamo, diamo la possibilità a chi organizza di poter crescere e vedere che cosa ci offrono e come lo fanno.

Questo il collegamento per poter accedere al portale di "MyGenoo".

Buon divertimento e condividete se trovate interessante l'articolo!