Agenzia Go Cabanyal – Per affittare o comprare casa al mare

Utile ricevere informazioni corrette riguardo quello che si può o non si può fare una volta comprato casa al mare a Valencia. Nei quartieri marittimi per eccellenza della città di Valencia che vogliono mantenere la propria autenticità e bellezza artistica. Una agenzia immobiliare specializzata in questa zona ci viene incontro con tutti i servizi ed informazioni di cui abbiamo bisogno.
Comprare casa al mare con Go Cabanyal

Comprare casa al mare a Valencia è il sogno di molta gente. Un desiderio che unisce sia persone domiciliate da parecchi anni a Valencia, sia persone che hanno visitato la città per pochi giorni. In entrambe le situazioni è stata riconosciuta la gran vivibilità della città, i molti spazi verdi, un territorio pianeggiante e la presenza del mare che bagna le spiagge valenciane. A Valencia si vive bene, lo sostengono in molti, noi lo confermiamo.

Tra i quartieri più caratteristici della città di Valencia, che sono riusciti a mantenere quasi intatta la loro personalità, non solo in quanto a conservare nel tempo una architettura tipica, ma anche a livello sociale e culturale, troviamo i quartieri marittimi Cabanyal e Canyamelar.

Come abbiamo già raccontato nell’articolo “Cabanyal e Canyamelar, quartieri marittimi con un gran futuro”, questa zona ha subito in passato diverse vicissitudini che hanno portato ad un degrado ed un abbandono di alcune sue spettacolari zone. Attualmente ci troviamo in un momento di ricostruzione dei quartieri marittimi di Valencia, non solo a livello urbanistico con tutti i servizi annessi a questo aspetto, ma, come detto prima, anche a livello sociale e culturale.

Questa premessa, riguardo Cabanyal e Canyamelar, per introdurre una agenzia immobiliare, “Go Cabanyal”, che ha molto a cuore questi quartieri, ne conosce la storia, li rispetta, cerca di mantenere la loro autenticità e collabora vivamente per la loro rigenerazione.

Agenzia Go Cabanyal – Per affittare o comprare casa al mare a Valencia

Borja, Maria Jose y Estefania, che sono il cuore e la forza dell’agenzia, rappresentano un insieme di professionisti con molti anni di esperienza alle spalle e che coprono tutti i diversi settori coinvolti in una compra-vendita o affitto di un immobile. Go Cabanyal è cosciente della prospettiva di crescita del valore immobiliare in questi quartieri e della sua potenziale redditività in caso di affitto, per questo motivo offre una consulenza a 360 gradi, che va dal primo contatto informativo riguardo il quartiere e la presentazione del portafoglio dell’immobili e lotti di terreno, alla consulenza architettonica e giuridica-legale, aiutando e consigliando riguardo la soluzione finanziaria più adatta alle vostre esigenze.

Un’agenzia immobiliare seria, competente e specializzata

Se siete interessati ad un investimento immobiliare a Valencia, e siete innamorati dell’architettura dei quartieri marittimi, contattate Go Cabanyal, i primi servizi di consulenza legale, consulenza urbanistica e finanziaria sono e saranno gratuiti.

L’agenzia collabora con architetti ed imprese dedicate alla costruzione e ristrutturazione, specializzate nell’architettura caratteristica di questi quartieri, nelle case antiche, di stile modernista, dei pescatori della zona. Specializzazione che nel tempo è diventata un gran punto di forza per questa agenzia immobiliare perché, così facendo, riesce a diversificarsi da una classica agenzia immobiliare e ad offrire al proprio cliente finale un pacchetto di servizi professionali, completo e peculiare.

Agenzia immobiliare Go Cabanyal – Specializzata nei quartieri marittimi di Valencia

Borja e Maria Jose, sono nati nel quartiere, per questa ragione lo conoscono benissimo, come la maggior parte della gente della zona conosce loro. Gente che gli ripone molta fiducia e gli affida i propri immobili quando vi è la necessità o desiderio di vendere o affittare. Per questo semplice motivo Go-Cabanyal possiede un vasto e ampio portafoglio d’immobili da proporre alla propria clientela. Estefania, che parla anche italiano, coordina e guida Borja e Maria Jose nel piano amministrativo e legale essendo una gran esperta in diritto.

Quando si decide di comperare un immobile, sono molte le faccende e gli adempimenti burocratici che bisogna affrontare, soprattutto quando si compra all’estero e non si conoscono tutte le Leggi, che bisogna rispettare e seguire.
Reperire i documenti necessari per la regolarizzazione dell’immobile a livello catastale e urbanistico, verificare la regolarità dell’immobile, la fedeltà delle licenze edilizie e di abitabilità concesse da parte del Comune di Valencia, sono alcune delle azioni che Go Cabanyal compie per la propria clientela.

Comprare casa al mare, un investimento economico importante

Essendo un investimento economico non indifferente è meglio affidarsi a professionisti esperti del settore per esaudire il desiderio immobiliare con la massima tranquillità e sicurezza. Per questo vi consigliamo di contattare con Borja, Maria Jose y Estefania, perché riescono a seguirvi in tutte le vostre necessità e proporvi un qualificato servizio di assistenza per l’acquisto o affitto di immobili.

Se siete interessati a comprare casa al mare a Valencia avrete una consulenza qualificata sia in ambito urbanistico, fiscale che legale e notarile, compiendo tutti gli adempimenti necessari richiesti dalla Pubblica Amministrazione per la corretta conclusione della compravendita di un immobile.

Un altro punto importante da valutare e nel quale Go Cabanyal può fare la differenza, è affiancarvi nella richiesta di un mutuo o di un finanziamento necessari per l’acquisto dell’immobile, consigliandovi la soluzione finanziaria più adatta alle vostre esigenze.

Con Go Cabanyal il timore dell’acquisto a Valencia svanisce, grazie alla loro serietà e competenza nel settore.

Dove trovare e come contattare – Ricordatevi di dire “Mi manda Piero Viajero”

Agenzia immobiliare Go Cabanyal
Calle del Mediterráneo 22 Bajo – 46011 Valencia
Telefono: +34 962 06 33 80 oppure +34 633 301 068
Sito web: www.gocabanyal.es

Emblema della Comunità Valenciana
Simboli di Valencia

Emblema della Comunità Valenciana

Per ripagare la lealtà e l’aiuto ricevuto da Valencia nella guerra denominata “dei due Pietri”, inizi del XIV, Pietro IV “il Cerimonioso” diede alla città di Valencia il diritto di fregiarsi della corona reale e dei colori dell’impero aragonese.

Dove mangiare la paella a Valencia
Guida Italiana Valencia

Dove vanno i valenciani a mangiare la paella? Dove mangiare la paella a Valencia?

Uno dei quesiti che più vengono formulati è in quali strutture, in quali ristoranti è possibile assaggiare e provare una paella ben fatta, che rispetti le caratteristiche che la tradizione di questo piatto impone. Il turismo in città sta aumentando e purtroppo una delle conseguenze è che molti locali non offrono la qualità che dovrebbero, soprattutto quando parliamo di piatti tipici valenciani, Molte volte si ricorre ad adattamenti che fuoriescono dalla tipicità gastronomica.

Torres de Quart
Monumenti e luoghi di interesse

Torres de Quart

Queste torri erano una delle quattro “porte maggiori” della città di Valencia. Le funzioni, oltre a quelle di difesa, d’entrata e d’immagine della città, erano anche di magazzino e carcere femminile. L’inizio dei lavori di costruzione risale al 1441 e si diedero per terminate nel 1460.

Fideuà a Valencia
Piatti tipici e bevande tipiche

Fideuá – Piatto nato per una dimenticanza dello chef

Piatto tradizionale della costa del Levante che ha come ingrediente principale il “fideo”, per capirci, uno spaghetto corto. La possiamo trovare di carne o fatta con verdure, ma la più gradita e la più richiesta è quella con frutti di mare.

Fontana di Joaquín Sorolla
Fontane di Valencia

Fontana di Joaquín Sorolla

La fontana è praticamente un monumento dedicata al pittore valenciano Sorolla. Il mezzobusto realizzato da Mariano Benlliure Gil faceva parte di un monumento distrutto dalla “riada” del 1957 e si trovava sul lungomare. Nel 1962 fu traslato nell’attuale posizione e dopo alcuni anni completato il resto del monumento/fontana

Potrebbe interessarti anche: