Agenzia Go Cabanyal – Per affittare o comprare casa al mare

Utile ricevere informazioni corrette riguardo quello che si può o non si può fare una volta comprato casa al mare a Valencia. Nei quartieri marittimi per eccellenza della città di Valencia che vogliono mantenere la propria autenticità e bellezza artistica. Una agenzia immobiliare specializzata in questa zona ci viene incontro con tutti i servizi ed informazioni di cui abbiamo bisogno.
Comprare casa al mare con Go Cabanyal

Comprare casa al mare a Valencia è il sogno di molta gente. Un desiderio che unisce sia persone domiciliate da parecchi anni a Valencia, sia persone che hanno visitato la città per pochi giorni. In entrambe le situazioni è stata riconosciuta la gran vivibilità della città, i molti spazi verdi, un territorio pianeggiante e la presenza del mare che bagna le spiagge valenciane. A Valencia si vive bene, lo sostengono in molti, noi lo confermiamo.

Tra i quartieri più caratteristici della città di Valencia, che sono riusciti a mantenere quasi intatta la loro personalità, non solo in quanto a conservare nel tempo una architettura tipica, ma anche a livello sociale e culturale, troviamo i quartieri marittimi Cabanyal e Canyamelar.

Come abbiamo già raccontato nell’articolo “Cabanyal e Canyamelar, quartieri marittimi con un gran futuro”, questa zona ha subito in passato diverse vicissitudini che hanno portato ad un degrado ed un abbandono di alcune sue spettacolari zone. Attualmente ci troviamo in un momento di ricostruzione dei quartieri marittimi di Valencia, non solo a livello urbanistico con tutti i servizi annessi a questo aspetto, ma, come detto prima, anche a livello sociale e culturale.

Questa premessa, riguardo Cabanyal e Canyamelar, per introdurre una agenzia immobiliare, “Go Cabanyal”, che ha molto a cuore questi quartieri, ne conosce la storia, li rispetta, cerca di mantenere la loro autenticità e collabora vivamente per la loro rigenerazione.

Agenzia Go Cabanyal – Per affittare o comprare casa al mare a Valencia

Borja, Maria Jose y Estefania, che sono il cuore e la forza dell’agenzia, rappresentano un insieme di professionisti con molti anni di esperienza alle spalle e che coprono tutti i diversi settori coinvolti in una compra-vendita o affitto di un immobile. Go Cabanyal è cosciente della prospettiva di crescita del valore immobiliare in questi quartieri e della sua potenziale redditività in caso di affitto, per questo motivo offre una consulenza a 360 gradi, che va dal primo contatto informativo riguardo il quartiere e la presentazione del portafoglio dell’immobili e lotti di terreno, alla consulenza architettonica e giuridica-legale, aiutando e consigliando riguardo la soluzione finanziaria più adatta alle vostre esigenze.

Un’agenzia immobiliare seria, competente e specializzata

Se siete interessati ad un investimento immobiliare a Valencia, e siete innamorati dell’architettura dei quartieri marittimi, contattate Go Cabanyal, i primi servizi di consulenza legale, consulenza urbanistica e finanziaria sono e saranno gratuiti.

L’agenzia collabora con architetti ed imprese dedicate alla costruzione e ristrutturazione, specializzate nell’architettura caratteristica di questi quartieri, nelle case antiche, di stile modernista, dei pescatori della zona. Specializzazione che nel tempo è diventata un gran punto di forza per questa agenzia immobiliare perché, così facendo, riesce a diversificarsi da una classica agenzia immobiliare e ad offrire al proprio cliente finale un pacchetto di servizi professionali, completo e peculiare.

Agenzia immobiliare Go Cabanyal – Specializzata nei quartieri marittimi di Valencia

Borja e Maria Jose, sono nati nel quartiere, per questa ragione lo conoscono benissimo, come la maggior parte della gente della zona conosce loro. Gente che gli ripone molta fiducia e gli affida i propri immobili quando vi è la necessità o desiderio di vendere o affittare. Per questo semplice motivo Go-Cabanyal possiede un vasto e ampio portafoglio d’immobili da proporre alla propria clientela. Estefania, che parla anche italiano, coordina e guida Borja e Maria Jose nel piano amministrativo e legale essendo una gran esperta in diritto.

Quando si decide di comperare un immobile, sono molte le faccende e gli adempimenti burocratici che bisogna affrontare, soprattutto quando si compra all’estero e non si conoscono tutte le Leggi, che bisogna rispettare e seguire.
Reperire i documenti necessari per la regolarizzazione dell’immobile a livello catastale e urbanistico, verificare la regolarità dell’immobile, la fedeltà delle licenze edilizie e di abitabilità concesse da parte del Comune di Valencia, sono alcune delle azioni che Go Cabanyal compie per la propria clientela.

Comprare casa al mare, un investimento economico importante

Essendo un investimento economico non indifferente è meglio affidarsi a professionisti esperti del settore per esaudire il desiderio immobiliare con la massima tranquillità e sicurezza. Per questo vi consigliamo di contattare con Borja, Maria Jose y Estefania, perché riescono a seguirvi in tutte le vostre necessità e proporvi un qualificato servizio di assistenza per l’acquisto o affitto di immobili.

Se siete interessati a comprare casa al mare a Valencia avrete una consulenza qualificata sia in ambito urbanistico, fiscale che legale e notarile, compiendo tutti gli adempimenti necessari richiesti dalla Pubblica Amministrazione per la corretta conclusione della compravendita di un immobile.

Un altro punto importante da valutare e nel quale Go Cabanyal può fare la differenza, è affiancarvi nella richiesta di un mutuo o di un finanziamento necessari per l’acquisto dell’immobile, consigliandovi la soluzione finanziaria più adatta alle vostre esigenze.

Con Go Cabanyal il timore dell’acquisto a Valencia svanisce, grazie alla loro serietà e competenza nel settore.

Dove trovare e come contattare – Ricordatevi di dire “Mi manda Piero Viajero”

Agenzia immobiliare Go Cabanyal
Calle del Mediterráneo 22 Bajo – 46011 Valencia
Telefono: +34 962 06 33 80 oppure +34 633 301 068
Sito web: www.gocabanyal.es

Feria de Julio de Valencia
Feste valenciane

Fiera di luglio – Feria de Julio

La fiera di luglio, la Feria de Julio, possiede una grandissima tradizione all’interno dell’organizzazione di eventi ludici e commerciali da parte del Comune di Valencia. Si rivivono la cultura, la storia e le usanze della città.

Complesso architettonico di Valencia
Città delle Arti e delle Scienze

Complesso architettonico di Valencia

La Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, complesso architettonico dell’architetto Calatrava, è un punto di riferimento internazionale e simbolo del turismo culturale della Comunità Valenciana. Sorprende per la sua architettura e per la sua grande capacità di divertire ed insegnare.

Valencia in pochi giorni
Guida Italiana Valencia

Scoprire Valencia in pochi giorni

Valencia è una città che stupisce in diversi suoi aspetti, che vanno dalla sua storia all’architettura moderna e dei secoli

Canto del Estoreta - Las Fallas Valencia
Eventi Las Fallas

Canto del Estoreta

Il Canto del Estoreta è uno degli eventi che ricordano il passato di questa gran tradizione secolare, in cui i fanciulli con una canzoncina dedicata allo “Zio Giuseppe” raccoglievano abiti e cianfrusaglie vecchie per costruire la propria falla.

San Vicente Mártir
Feste valenciane

San Vicente Mártir – Patrono di Valencia

Il 22 di gennaio, i valenciani celebrano il giorno del loro santo patrone, San Vicente Mártir. Vicente fu un giovane diacono martire a Valencia nel 304 per ordine dell’imperatore Diocleziano. È il Martire più antico di tutta Spagna e oltre ad essere patrone di Valencia, lo è anche di Saragozza e Portogallo.

Museo settimana santa
Musei ed esposizioni

Museo Settimana Santa Marittima

Un museo che custodisce il materiale utilizzato per la celebrazione delle processioni e diversi atti che caratterizzano la “Semana Santa Marinera”. Immagini sacre, carri trionfali, abiti e oggettistica che vestono e colorano le diverse confraternite e corporazioni militari. Museo che è anche la sede della Giunta Maggiore che ha il compito di organizzare la festività e divulgare il suo gran significato.

Potrebbe interessarti anche: