Come abbiamo già raccontato in vari articoli Valencia è in piena crescita, sono molte le persone, di diverse nazionalità, che decidono di trasferirsi e di cominciare una nuova vita nella terza città di Spagna in quanto a numero di abitanti. Le motivazioni sono molteplici, dal giovane che ha conosciuto Valencia in Erasmus e che ritorna perché si è innamorato della città, alla persona di mezza età che, dopo diversi viaggi fatti per conoscere le potenzialità economiche e provare sulla propria pelle la gran vivibilità della città, decide di trasferirsi ed investire a Valencia in qualche attività commerciale. Per quest’ultimi trovare un locale adatto alle proprie esigenze diventa una necessità primaria.
Informazioni utili per investire a Valencia
Cercare l’opportunità che coincide con il proprio progetto e con il proprio budget economico è tra le difficoltà più grandi, soprattutto quando non si conosce alla perfezione, a parte la lingua spagnola, i diversi quartieri della città. Sapere quali sono le zone più turistiche e quali più residenziali, quali più adatte alla futura attività e quelle che potenzialmente possono rendere redditizio il sacrificio e l’impegno che ogni idea imprenditoriale comporta.
Portare a termine questa tipologia di ricerca e chiarire tutti quei dubbi che rallentano l’inizio dell’apertura di un’attività, sono tra i servizi che offre ai propri clienti “Home&business – invertirenvalencia.com”, azienda gestita da Angelo y Jorge. Non esitate a mettervi in contatto con loro perché possono veramente risolvere in maniera soddisfacente ogni vostra richiesta.
Angelo, tra le migliori referenze per chi vuole investire a Valencia
Da più di 10 anni a Valencia, prima lo faceva a Milano, Angelo si dedica ad affiancare gli imprenditori che intendono lanciare una nuova attività o che hanno la necessità di rilanciare una già esistente. Un affiancamento a 360 gradi, dall’analisi della tipologia d’attività allo studio del miglior quartiere dove dar vita al progetto, dall’esame di fattibilità alla realizzazione del progetto architettonico da presentare al Comune di Valencia per richiedere le autorizzazioni necessarie per procedere all’eventuale riforma del locale, per adattarsi alle norme del settore vigenti, oppure per ottenere la licenza essenziale per dare inizio all’attività.
Sappiamo che i dubbi sono molti quando ci si avvia all’apertura di una nuova attività, soprattutto all’estero, per questo motivo consigliamo di interpellare Angelo, scambiare una serie di opinioni con lui e farsi consigliare e descrivere i servizi che vi può offrire per rendere più agevole la vostra esperienza imprenditoriale.
Il valore aggiunto di “Home&business – invertirenvalencia.com”: consulenza iniziale gratuita
Un valore aggiunto che possiede “Home&business – invertirenvalencia.com” rispetto a tante altre attività del settore è che la consulenza iniziale è completamente gratuita e questo perché viene data una grandissima importanza all’informazione corretta e realistica.
Ad esempio, una consulenza con un architetto per conoscere la situazione dell’immobile che si vuole valorare come possibile investimento oppure per sapere se è fattibile realizzare la propria attività nel locale scelto e che modifiche strutturali è necessario compiere per essere a norma di legge.
Un altro esempio importante di servizio gratuito che è possibile ottenere con “Home&business – invertirenvalencia.com” è la consulenza con un commercialista spagnolo, che parla anche italiano, che ci può spiegare le diverse tipologie di società che è possibile costituire in Spagna e quali sono le leggi che le regolano, e più in specifico, ci può chiarire quali sono le regole da seguire in base al genere di attività che si vuole avviare.
Vorrei vendere, non investire a Valencia
Se avete un’attività già avviata a Valencia, ma volete ugualmente rimanere aggiornati riguardo le possibilità che esistono in città, magari in quartieri diversi da quello in cui vi trovate, il consiglio è sempre il medesimo: sentite Angelo di “Home&business – invertirenvalencia.com”. Stesso discorso nel caso dobbiate cessare la vostra attività a Valencia e vogliate velocemente trovare qualcuno che subentri.
Prima le esigenze del cliente
Che percentuale bisogna riconoscere a “Home&business – invertirenvalencia.com”? Angelo non lavora a percentuale, chiede un fisso per le operazioni andate a buon fine. Questa scelta gestionale, che differenzia “Home&business – invertirenvalencia.com” dalle classiche agenzie immobiliari che si dedicano al “traspaso” o alla “compra-venta” di attività commerciali, è basata sul fatto che lui non cerca di consigliare un’azione imprenditoriale rispetto ad un’altra perché più remunerativa, bensì la più adatta alle esigenze del suo cliente, quella che più si avvicina alla soddisfazione delle sue necessità.
Se arrivate da fuori Spagna, o vivete già a Valencia, e avete idee imprenditoriali da realizzare, ma vi mancano importanti nozioni ed informazioni iniziali, per non incappare in errori vi consigliamo vivamente di contattare Angelo e scambiare alcune opinioni con lui.
Dove trovare e come contattare – Ricordatevi di dire “Mi manda Piero Viajero”
Home&business – invertirenvalencia.com
Numero di telefono di Angelo: +34 640276875
Sito web: www.invertirenvalencia.com