Questo il comunicato di “ValenciActiva” dell’assesorato della formazione e occupazione del Comune di Valencia.
TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: DAL 1 APRILE AL 4 MAGGIO
Lo scopo della sovvenzione RE-ACTIVA VALÈNCIA è quello di alleviare e agire immediatamente, in considerazione delle conseguenze derivanti dalla crisi economica causata da COVID-19, e di dare impulso all’attività economica nel Comune di Valencia, fornendo liquidità alle aziende della città per aiutarle ad adempiere ai loro obblighi commerciali, mantenere l’attività e l’occupazione e ammortizzare la drastica riduzione del reddito.
L’obiettivo è quello di tutelare l’interesse generale dei cittadini di Valencia, dando sostegno ai lavoratori autonomi, alle micro e alle piccole imprese, al fine di minimizzare l’impatto della crisi economica causata da COVID-19 e di garantire che, una volta terminato l’allarme sanitario, vi sia una riattivazione dell’economia della nostra città nel più breve tempo possibile, agendo direttamente sui singoli e sulle aziende più colpite.
Seguite i link per scaricare i pdf ufficiali:
- PROGRAMMA UFFICIALE DELLA SOVVENZIONE (base, credito disposto, credito concesso, forma)
- ALLEGATO AUTORIZZAZIONE DELLA PERSONA INTERESSATA
- DELEGA RAPPRESENTANZA PER TRAMITAZIONE VIA ELETTRONICA
Leggete bene i documenti, soprattutto le basi del programma ufficiale che riporta anche la forma di presentazione. Le richieste saranno molte e perciò al minimo errore si verrà scartati.
Nella speranza possa essere di aiuto a molti ci auguriamo di poter uscire tutti assieme da questa situazione.
¿Ya se puede salir?
Por fin una página web que aclara las dudas que mucha gente tiene.
¡Léela con atención!
www.yasepuedesalir.com
Il contributo è dotato di un importo complessivo di 3.760.000 euro, per conoscere i dettagli riguardo come verrà distribuita la somma consigliamo di seguire il collegamento che vi porterà alla pagina ufficiale della sovenzione e suggeriamo di dare una letta anche alla pagina pubblicata nel sito del Comune di Valencia.