Sovvenzioni Covid19 – Valencia per le attività economiche

Sovvenzioni Covid19

Questo il comunicato di “ValenciActiva” dell’assesorato della formazione e occupazione del Comune di Valencia.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE: DAL 1 APRILE AL 4 MAGGIO

Lo scopo della sovvenzione RE-ACTIVA VALÈNCIA è quello di alleviare e agire immediatamente, in considerazione delle conseguenze derivanti dalla crisi economica causata da COVID-19, e di dare impulso all’attività economica nel Comune di Valencia, fornendo liquidità alle aziende della città per aiutarle ad adempiere ai loro obblighi commerciali, mantenere l’attività e l’occupazione e ammortizzare la drastica riduzione del reddito.

L’obiettivo è quello di tutelare l’interesse generale dei cittadini di Valencia, dando sostegno ai lavoratori autonomi, alle micro e alle piccole imprese, al fine di minimizzare l’impatto della crisi economica causata da COVID-19 e di garantire che, una volta terminato l’allarme sanitario, vi sia una riattivazione dell’economia della nostra città nel più breve tempo possibile, agendo direttamente sui singoli e sulle aziende più colpite.

Seguite i link per scaricare i pdf ufficiali:

Leggete bene  i documenti, soprattutto le basi del programma ufficiale che riporta anche la forma di presentazione. Le richieste saranno molte e perciò al minimo errore si verrà scartati.

Nella speranza possa essere di aiuto a molti ci auguriamo di poter uscire tutti assieme da questa situazione.

¿Ya se puede salir?

Por fin una página web que aclara las dudas que mucha gente tiene.
¡Léela con atención!
www.yasepuedesalir.com

Il contributo è dotato di un importo complessivo di 3.760.000 euro, per conoscere i dettagli riguardo come verrà  distribuita la somma consigliamo di seguire il collegamento che vi porterà alla pagina ufficiale della sovenzione  e suggeriamo di dare una letta anche alla pagina pubblicata nel sito del Comune di Valencia.

 

 

metro valencia
Muoversi a Valencia

Metro Valencia – Linee metropolitane

Sono quattro le zone in cui è suddiviso il servizio metro della città di Valencia. La più estesa ABCD che permette il tragitto aeroporto-centro città e viceversa. E la più centrale, zona A, che permette di raggiungere tutti i luoghi di interesse principali della città di Valencia.

Museo de las Rocas
Musei ed esposizioni

Museo de las Rocas – del Corpus Christi

All’interno del museo è stato creato un percorso audio visuale che spiega la storia e le tradizioni della festa del Corpus Christi. Sono esposti gl’abiti utilizzati durante le diverse processioni e tutto il materiale necessario per colorare e rappresentare l’antico e nuovo testamento.

Paella Gigante record
Curiosità di Valencia - Lo sapevate che?

Paella gigante da Guinness dei primati

Un richiamo mondiale per un piatto d’importanza gastronomica internazionale. La paella è stata in passato protagonista di eventi che l’hanno vista protagonista assoluta per la grandezza del recipiente in cui è stata cucinata e per il numero di razioni distribuite.

Arroz de Valencia - Denominazione d'Origine
Enti ed istituzioni valenciane

Denominazione d’Origine “Arroz de Valencia”

Necessaria per garantire il controllo e la certificazione della produzione e commercializzazione delle varietà di riso coltivate all’interno della Comunità Valenciana, la Denominazione d’Origine “Arroz de Valencia” si basa sulle norme dettate dal Consiglio Regolatore e approvate dal Ministero dell’Agricoltura tramite la Comunità Autonoma.

Origine della mascletà
Las Fallas di Valencia

L’origine della mascletà – Lo spettacolo pirotecnico per antonomasia

La mascletà è uno spettacolo pirotecnico fondamentalmente diurno e principalmente terrestre. Consiste in una sequenza di esplosioni controllata e programmata. Suddiviso in diverse fasi che possiedono ritmo e potenza crescente fino ad arrivare al gran finale, un’apoteosi di rumore e fumo che inebria i presenti e che appartiene alla cultura pirotecnica di ogni valenciano.

Potrebbe interessarti anche: