Giovani disegnatori ed innovatori della moda.

Valencia Fashion Week - La settimana della moda di Valencia

I disegnatori più rilevanti del panorama della moda della Comunità Valenciana, con una rappresentanza importante di disegnatori nazionali e internazionali, danno vita e colorano la “Settimana Fashion di Valencia”.

“Valencia Fashion Week” viene organizzata due volte l’anno, solitamente a Febbraio e Settembre (rispettivamente per le collezioni moda stagione Primavera-Estate e stagione Autunno-Inverno), per dare voce a nuove creazioni artistiche, all’utilizzo e scoperta di nuovi materiali oltre che dare una grande visibilità a livello nazionale ed internazionale agli artisti (la maggior parte delle volte molto giovani).

“Valencia Fashion Week” - Giovani disegnatori ed innovatori della moda.

Locations del Valencia Fashion Week - La settimana della moda di ValenciaDopo anni di organizzazione dell'evento presso i padiglioni del complesso fieristico di Valencia, “Valencia Fashion Week” ha trasferito le proprie sfilate (e tutto ciò che è concerne l'evento) all'interno dell'edificio multifunzionale della "Città delle arti e delle Scienze" denominato Ágora.

Maggiori informazioni, riguardo questo evento, si possono trovare visitando il sito ufficiale dell’evento.

Siete curiosi e avete alcune domande da rivolgere all'organizzazione? Offrite servizi o prodotti che possono essere utili a queste tipologie di eventi? Mettetevi in contatto con l'organizzazione dell'evento.

Il video sotto riportato ci fa vedere la location dell'evento di moda e ci fa capire come si svolge la settimana di moda di Valencia. Buona visione.