Padel a livello internazionale

World Padel Tour 2014

Dopo aver ospitato il "Valencia Open 500", prova ATP di tennis, la capitale della Comunità Valenciana ospita il "Valencia International Open", torneo internazionale di Padel. Dal 5 Novembre 2014 al giorno 9.

Differenti incontri faranno conoscere i nomi dei finalisti per le finali in programma  Domenica 9 Novembre 2014. Scenario di questo evento sempre la città delle Arti e delle Scienze, con il suo edificio polifunzionale conosciuto come Ágora.

Nei primi giorni del torneo alcuni incontri si svolgeranno presso il "Sensación Pádel", nel póligono "Fuente del Jarro", in  Calle Ciudad de Sevilla, 43 - 46980 Paterna (Valencia). Da Mercoledì/Giovedì tutti gl'incontri si svolgeranno presso lo scenario principale, edificio Ágora.

Maggiori informazioni riguardo i tornei di Padel organizzati in tutto il mondo si possono trovare nel sito web ufficiale dell'evento. E riguardo il torneo di Valencia questo è il collegamento ufficiale.

I costi d'entrata normalmente hanno un costo che varia tra i 5 e 15 euro, dipendendo dai giorni in cui si assiste all'evento internazionale, logicamente le finali dell'ultimo weekend hanno un costo maggiore rispetto le eliminatorie iniziali.

Video dell'edizione precedente per capire location e svolgimento dell'evento