Monki Shop  di Lisa Gingles

Monki - vestirsi con stile

Monki shop non è il classico negozio di abbigliamento per donne e bambini, è un progetto di una ragazza irlandese di nome Lisa, che dal 2002 offre alla propria clientela indumenti e complementi ricercati,  sia per quanto riguarda la qualità del tessuto e delle cuciture, sia per gli abbinamenti dei colori.

All'interno del negozio troviamo differenti marche, alle volte poco conosciute, linee stilistiche diverse e quasi sempre uniche. Vengono offerti vestiti e accessori internazionali e nazionali per la donna che cerca qualcosa di diverso con qualità e a buon prezzo.

monki shop valencia upTra le marche nazionali troviamo Fete, Lavand e Singular, e tra quelle internazionali Bohemia, Cutie e Paperplane.

Il locale è ben ornato e ben tenuto, come le foto insegnano, ed ha spazi veramente carini e decorati con stile e bravura.

Lisa, oltre ad essere una gran artista conosciuta, non solo nel territorio valenciano ma anche nel nord d'Europa, propone, in un ambiente veramente grazioso, la possibilità di provare e comprare vestiti in maniera semplice e molto gradevole.

Anche la zona dedicata ai camerini è singolare e piacevole anche perché dedicata in parte all'outlet dove è possibile trovare abiti con 50%, o più, di sconto. Provare per credere ...

monki shop valencia downMonki Shop si trova nelle vicinanze di Plaza de la Virgen e del Mercato Centrale, precisamente in Calle Calatrava numero 11, praticamente la stradina che unisce Calle Caballeros (la via "notturna" delle serate nel centro di Valencia) con la zona dove si trova la Lonja de la Seda.

Dopo la visita al negozio di Lisa è difficile non fermarsi a bere qualcosa nella vicinissima  Plaza del Negrito, dove svariati locali si dividono lo spazio attorno ad una fontana per servire i propri clienti.

monki shop valencia bagL'orario di apertura dal Lunedì al Sabato è dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 21.

Monki Shop Valencia
Calle Calatrava, 11 - 46001 Valencia
Tel: 96 392 4516
Pagina facebook del negozio
Sito web personale di Lisa
Pagina personale di Lisa in facebook

Mascletà verticale

Mascletà verticale

Il “maestro” (cosi lo definiscono moltissimi esperti del mondo pirotecnico) Ricardo Caballer sarà l’artefice di una delle grandi novità del programma pirotecnico dell’edizione 2017 della festa Las Fallas di Valencia.

Regalo per gli appassionati di pirotecnica

Regalo per gli appassionati di pirotecnica

Una delle novità che propone la festa Las Fallas di Valencia nell’edizione 2017, è quella di dare la possibilità, a qualsiasi persona appassionata del mondo della pirotecnica, di creare la propria mascletà e poter dar inizio allo spettacolo pirotecnico martedì 28 febbraio 2017.