Viaggi ed escursioni professionali e molte curiose

Máxima Aventura - Sport montagna

Visitare la città che s'affaccia al Mediterraneo, Valencia, non significa solo ed esclusivamente attrazioni turistiche, come monumenti e musei o architettura e storia, ma anche natura, montagne, entroterra, passeggiate, scalate e perchè no, lancio con l'elastico da qualche ponte della Comunità Valenciana.

Abbiamo conosciuto i ragazzi che gestiscono il marchio "Maxima Aventura" e ci siamo interessati alle loro proposte da attività sportiva a semplici passeggiate, sempre immersi nella natura.

maxima aventuraCon una buona preparazione in materia, qualificata, sia per quanto riguarda la sicurezza associata alla differenti discipline sia per quanto riguarda permessi legali necessari per poter praticare ed insegnare alcune attività sportive.

Oltre ad organizzare uscite ed escursioni, i ragazzi si appoggiano ad agenzie di viaggio e quindi riescono a proporre servizi completi come la ricerca dell'alloggio, eventuali spostamenti e molto altro concerne l'organizzazione di questa tipologia di esperienza. È sufficiente mettersi in contatto con loro.

Máxima Aventura - Puenting Valencia - Barranquismo Valencia
Telefono:
+34 692 032 786
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Web:www.maximaaventura.com
Visualizza la pagina Facebook oppure richiedi amicizia alla persona Facebook
Visualizza il canale Youtube di Máxima Aventura oppure il canale Youtube di Puenting Valencia

Vengono organizzate dalle semplici passeggiate ad attività di canyoning o barranquismo in spagnolo, bungee jumping o puenting, rafting, e molto altro, come viaggi in Marocco o al ridosso dei Pirenei, sempre in zone contraddistinte dalla forte presenza della natura.

All'interno del sito web Máxima Aventura possiamo trovare anche informazioni riguardo ai corsi che si svolgono di sicurezza e riscatto, di scalata sportiva, corsi di speleologia e di canyoning  o barranquismo.

E per chi a Valenica ci vive? ... niente di meglio che uscire da Valencia ogni tanto. Per quanto vivibile sia come città, la nostra mente ha bisogno di "staccare la spina" e uno dei migliori metodi è quello d'immergersi nella natura. Noi ci siamo appuntati per un saltino con l'elastico ... vedremo cosa succede!

Lasciamo dei video se volete divertirvi un po' e per visualizzare le differenti attività organizzate dai ragazzi Máxima Aventura:

Altri video:

Puenting

Canyoning

Canyoning Marocco

Puenting

 

Riportiamo i collegamneti alle definizioni in wikipedia per i termini barranquismo oppure di canyoning, di Bungee jumping oppure puentismo.

 

Mascletà verticale

Mascletà verticale

Il “maestro” (cosi lo definiscono moltissimi esperti del mondo pirotecnico) Ricardo Caballer sarà l’artefice di una delle grandi novità del programma pirotecnico dell’edizione 2017 della festa Las Fallas di Valencia.

Regalo per gli appassionati di pirotecnica

Regalo per gli appassionati di pirotecnica

Una delle novità che propone la festa Las Fallas di Valencia nell’edizione 2017, è quella di dare la possibilità, a qualsiasi persona appassionata del mondo della pirotecnica, di creare la propria mascletà e poter dar inizio allo spettacolo pirotecnico martedì 28 febbraio 2017.