noleggio biciclette a Valencia

Progetto e negozio Passion Bike - Affitto biciclette

Semplicità, serietà e organizzazione, tre caratteristiche presenti e ben ancorate nel team "Passion Bike". Seguendo la passione per il mondo delle biciclette ha aperto a Valencia un negozio di noleggio denominato appunto "Passion Bike", per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più orientata ad affittare biciclette come utilizzo di trasporto pubblico.

A parte il servizio di affitto biciclette (buono il rapporto qualità/prezzo), il team propone differenti rotte turistiche, gastronomiche e culturali in grado di soddisfare le esigenze di tutti noi.

Questi viaggi in bicicletta possiamo organizzarli anche con la presenza dei ragazzi del team "Passion Bike" e come tutti ben sappiamo, visitare una città con gente che vive nella stessa è completamente diverso che girarsela da soli . Nel sito ufficiale "Passion Bike" tutte le informazioni riguardo i tour organizzati e da svolgere, materiale informativo, prezzi e servizi offerti.

La passione e l'esperienza unite nell'offerta di un buon servizio

Indirizzo: calle Serranos 16, 46002 Valencia
Telefono: +34 659 091 549 oppure +34 646 194 598
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Web rotte turistiche: www.passionbike.net
Sito Web negozio noleggio: www.passionbike.net/rent
Orari negozio: dalle 9 alle 20 tutti i giorni della settimana
Visualizza la pagina Facebook
Visualizza il canale Youtube

Momenti di un tour "Passion Bike"Si consiglia anche la lettura delle "informazioni generali" e della sezione "domande frequenti" presenti all'interno del web per meglio capire il progetto di questi ragazzi.

Essendo la passione della bici ben ancorata dentro le menti di questi ragazzi, vengono organizzati tour di 9, 14, 16 giorni ... girando l'Europa, toccando città dell'est o "semplicemente" percorrendo tappe lungo il territorio spagnolo.

Per meglio conoscere i ragazzi e i loro servizi leggete nei social network, i commenti ed i pareri  della gente che ha già avuto il piacere di usufruire dei servizi del Team Passion Bike accompagnati dalla gentilezza ed educazione dei gestori.

Segui il progetto "Passion Bike" nei social network che più frequenti e utilizzi: Pagina Facebook - Canale Youtube - Pagina Google+.

Non è difficile trovare il negozio per affitare le biciclette, infatti la base di "Passion Bike" si trova nel centro storico di Valencia, tra le "Torri del Serrano" e la "Plaza de la Virgen".

Testata giornalistica che parla di "Passion Bike"Il sito web ufficiale è in continua attualizzazione ed è multilingue. Per richiedere informazioni di qualsiasi genere, da come funzionano i viaggi organizzati a quale materiale viene fornito, dai prezzi per gruppi numerosi al materiale ciclistico che è possibile acquistare all'interno del negozio, ..., è possibile compilare il form aposito, ...,  non volete scrivere in spagnolo? nessun problema potete scrivere anche in italiano.

Patrocinato dal "Comune di Modena" e seguito da aziende di grande esperienza nel settore ciclistico, il progetto "Passion Bike" ha già avuto riconoscimenti da una televisione locale e da testate giornalistiche, anche in Italia.

 Riportiamo due video che raccontano la nascita e l'organizzazione del progetto. Nel primo vedremo  l'intervista a Pier, titolare del negozio, che ci spiega com'è nato il negozio "Passion Bike", il secondo descrive il lavoro di agenzia di viaggio del team "Passion Bike", si parla di rotte cicloturistiche ambientate a Valencia, Comunità valenciana arrivando a parlare del giro del mondo a tappe. I video sono in valenciano con sottotitoli in italiano.

Video: Intervista al titolare

Video: Rotte cicloturistiche

 

GALLERIA FOTO