04/06 - Giornata Corpus Christi

La giornata del Corpus Christi cade di Giovedì, ma i festeggiamenti di rilievo si svolgono la Domenica successiva.  Balli, canti e processioni colorano e ravvivano il centro  di Valencia per tutto il corso della giornata.

05/06 e 06/06 - Festival delle arti

Nei giorni 5 e 6 di Giugno con scenario il complesso architettonico  Città delle arti e delle scienze si svolgerà il "festival delle arti", praticamente il risultato di un progetto per promozionare la città di Valencia in differenti aspetti, dagli artisti alle attività commerciali, da movimenti culturali agli spazi attrattivi.

06/06 - Esibizione Monster Jam

Lo stadio ufficiale della squadra di calcio, FC Valencia, conosciuto con il nome Mestalla sarà sede di uno spettacolo motoristico conosciuto come "Monster Truck". Sabato 6 Giugno partendo dalle ore 16 fino alle 18 , per conoscere i veicoli e i propri piloti, e dalle 20 alle 22 per l'esibizione motoristica.

12/06 - Concerti Berklee - Cac

Venerdì 12 Giugno, alle ore 20, presso il complesso architettonico di Valencia conosciuto come "Città delle arti e delle scienze"si svolgerà un gran appuntamento musicale, gratuito e all'aperto.

13/06 - 15km Notturna di Valencia

Il club di atletica della comunità valenciana organizza la terza edizione della "15km notturna" che si svolgerà il giorno 13 Giugno 2015 alle ore 22.

21/06 - Pattinata Popolare

Altro evento sportivo organizzato a Valencia e che incrementa la presenza degli iscritti ad ogni edizione è la "pattinata popolare", giunta alla sua 16esima edizione anche quest'anno si svolgerà presso la marina Real Juan Carlos I.

23-24/06 - Noche de San Juan

 A Valencia, una delle feste che aggrega milioni di persone, si svolge per celebrare la notte di San Giovanni, "Noche de San Juan", tra il 23 e il 24 Giugno. Ad ospitare l'evento le spiagge della città: Las Arenas, Malvarrosa e Patacona.

Dal 05/06 al 07/06 - Fiera Alternativa

La fiera alternativa di Valencia, giunta alla 28esima edizione, si svolgerà nei giorni 5-6-7 di Giugno 2015 nel vecchio letto del fiume Turia, nel tratto tra il “Ponte di Calatrava” e il “Ponte dei fiori”.