Rugby Playa Tiburón

Dal 03/07 al 05/07 - Rugby Playa Tiburón

Presso la spiaggia Malvarrosa di Valencia si svolgerà la 19esima edizione del torneo internazionale “Rugby Playa Tiburón” dal 3 al 5 di Luglio 2015.

Come ogni estate le spiagge della città di Valencia ospitano svariati eventi sportivi e in questo caso parliamo di rugby. Evento rivolto  a tutti gli amanti dello sport, non solo per gli appassionati del rugby. Partecipano al torneo svariate squadre di gran livello nazionale ed internazionale dando gran prestigio a questo torneo a sette. Gli atleti arrivano dalla Scozia, Italia, Irlanda, Inghilterra, Francia  e anche dall'Argentina, oltre logicamente agli spagnoli.

Ad organizzare l'evento è il Tatami Rugby Club, ci saranno 16 squadre maschili, 12 femminili e 24 squadre di categorie inferiori (dai 10 ai 18 anni)  10 squadre di veterani.
Le competizioni scolaresche avverranno Venerdì 3 Luglio a partire dalle ore 15. Sabato 4 dalle ore 9 alle ore 22 si disputeranno le competizioni maschili e femminili e Domenica 5 i veterani dalle ore 9 alle ore 15.  Il tutto ben contornato da cibo, bibite, musica e gran ambiente.

Questo un video per capire lo svolgimento dell'evento:

Per maggiori informazioni consigliamo la visione del sito web dell'evento.

Tags: Luglio, Sport