Corsa fluorescente Valencia

10/07 Flash Run

La Flash-Run è l'ultimo evento speciale podistico presentato nella città di Valencia, si terrà il giorno 10 Luglio 2015 presso il porto sportivo di Valencia. Praticamente una corsa caratterizzata oltre che dallo sforzo fisico del corridore anche da musica elettronica e da luci fluorescenti.

Negl'ultimi anni il podismo ha confermato la sua forza commerciale anche nella città di Valencia, non solo troviamo le classiche come la maratona di Novembre congiuntamente alla 10 km,  la mezza Maratona di Ottobre o le peculiari 15km notturna e la 15 km "aperta al mare", assieme logicamente al classico circuito di corse popolari "Circuito de Carreras Populares Ciudad de Valencia" e tante altre competizioni,  ma si presentano anche la "corsa con i cani" organizzata dal bioparc, la "Can-rrera",  la "gara di tutti i colori" conosciuta con il nome di "Holi Run" e quest'ultima novità la "Flash Run".

fiesta flash runLa Flash Run è una corsa che si svolge lungo un percorso di 5km, all'interno della "Marina Real Juan Carlos I", caratterizzato da svariate  zone illuminate da molteplici colori  e punti musicali dove poter ascoltare la "Ruta DJ" durante il passaggio dei partecipanti. La gara si concluderà con una grande festa, che alla detta degli organizzatori, prevede sorprese, premi, effetti luce e gran musica con ottimi dj provenienti da realtà come la discoteca "Pacha Ibiza", un nome su tutti DJ Danny Wade.

Lasciamo il collegamento alla pagina ufficiale per potersi iscrivere e ottenere maggiori informazioni. Ricordiamo che l'iscrizione all'evento prevede la fornitura di magliette, accessori fluorescenti e una borsa.

bracciali fluorescenticappelli fluorescentiocchiali fluorescenti

Questo il video promozionale dell'evento podistico luminoso di Valencia:

Tags: Luglio, Sport