Fiesta del Cine

Dal 11/05 al 13/05 - Festa del cinema

Ritorna, dopo l'esito delle scorse edizioni, la "festa del cinema". Si celebrerà dal 11 al 13 di Maggio e consiste nella possibilità di entrare nelle differenti sale cinematografiche di tutta Spagna, e che aderiscono all'iniziativa, con un costo di 2,90 €.

Come poter accedere alla visione di un film con il prezzo proposto di 2,90?
Viene richiesta una registrazione nella pagina web ufficiale dell'iniziativa, la quale rilascia un accreditamento  che bisogna presentare assieme al documento identificativo, visto che è nominale e quindi valido solo per la persona registrata.
Per invogliare maggiormente le persone, gli organizzatori danno la possibilità, alle persone minori di 14 anni e maggiori di 60, di presentarsi alla biglietteria senza registrazione via web.

L'idea è quella di fomentare la presenza nelle sale cinematografiche spagnole e dare la possibilità a tutti di apprezzare l'arte audio visuale presente in un  film. Lasciamo un collegamento dove vengono aggiornati i dati delle sale cinematografiche che aderiscono all'iniziativa e riportiamo i nomi delle sale di Valencia:

Yelmocines El Campanar (16 Sale)
Cines Lys (14 Sale)
Abc El Saler (9 Sale)
Abc Park (10 Sale)
Ocine Aqua (10 Sale)
Autocine Star  (1 Sale)
Abc Gran Turia  (11 Sale)

 

Tags: Maggio, Feste e Festività