Turismo e Ozio nella città di Valencia

Come capitale della Comunità Valenciana e terza città di Spagna (per il numero di abitanti), Valencia presenta svariate possibilità di turismo, da quello congressuale e fieristico a quello marittimo o dell'entroterra, da quello religioso e artistico a quello storico e contemporaneo.

Dove mangiare e bere oltre che dove ballare o ascoltare buona musica, sono informazioni che potete trovare in questa sezione ... non mancano notizie su come ricercare un alloggio, per poter valutare se dormire in albergo, hotel, ostello, camping o affittare un appartamento.

Attività utili e consigli pratici.

Notizie rispetto negozi e attività utili a chi vive a Valencia, ma anche per chi la città la visita per qualche giorno. Affitto biciclette, copisterie-tipografie, corsi d'equitazione, corsi di ballo-canto e molto altro.

Categoria Guida Valencia - Cinema a ValenciaA Valencia troviamo svariate strutture cinematografiche che propongono proiezioni di nuovi film o di pellicole più vecchie.
Alcuni cinema, magari più piccini e senza settemila servizi inutili (ciò  non toglie le emozioni che si provano guardando un film al cinema piuttosto che tramite il computer di casa), offrono ai loro clienti ottimi e accessibili prezzi per film alle volte non attualissimi.