Fiera Valencia la più vecchia di Spagna

Ente Fiera Valencia

La città di Valencia possiede uno dei centri fierisici più importanti di Spagna e l'ente che gestisce è la più vecchia istituzione fieristica della nazione. Le strutture utilizzate per favorire l'incontro tra aziende e privati (o solamente tra aziende) sono situate a pochi chilometri dal centro storico della città di Valencia.

Queste strutture sono ben collegate alla città con servizi di trasporto quali metropolitana, tram e autobus, e a disposizione, sia per visitatori sia per espositori, esistono migliaia di metri quadrati dedicati al parcheggio di mezzi quali macchine, moto e autobus.

Fiera di Valencia
Indirizzo: Avenida de las Ferias s/n - 46035 - Valencia - Comunità Valenciana - Spagna
Telefono: +34 902747330
Fax: +34 902747345
Sito web ufficile:
Info: L'indirizzo postale per l'invio di materiale è "Apdo. (P.O. Box) 476 - 46080 Valencia". Con i mezzi pubblici è facile arrivare all'ingresso principlae della fiera e grazie al calendario fornito dall'Ente fieristico è possibile rimanere aggiornati su ciò che viene organizzato.
Email di contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La più vecchia tra le più grandi: Fiera Valencia

Ente fiera di ValenciaOltre agli spazi dedicati all'esposizione, attualmente più di 230 mila metri quadrati suddivisi in 8 padiglioni, la fiera propone anche sale per riunioni e conferenze per la celebrazione e organizzazione di convegni, congressi e altri eventi di massa. Non di poca importanza è la caratteristica delle strutture di poter ospitare più eventi, di differenti settori, simultaneamente.

"Feria Valencia" è un'istituzione dedicata all'organizzazione di fiere commerciali più antica di Spagna, infatti fu fondata nel 1917. Gode di differenti certificazioni, tra le quali: ISO 9001/2000 (ex ISO 9002) da parte di AENOR, qualità SICTED da parte di TURESPAÑA (Instituto de Turismo de España) e FEMP (Federación Española de Municipios y Provincias) e la qualifica QAFE da parte di AFE (Asociación de Ferias Españolas) .

 

Segui questo collegamento per conoscere il CALENDARIO FIERE.

 

Come Arrivare

Tramite metropolitana

La Linea 1 Gialla (Llíria - Villanueva de Castellón) fermata "Carolines/Fira ".
All'incirca la fermata si trova a 500 metri dal recinto fieristico. Per visualizzare una mappa della metropolitana di Valencia accedere all'articolo dedicato.

Tramite Tram

La Linea 4 - Blu (Doctor Lluch - Feria Valencia) fermata davanti all'ingresso principale della Fiera.
Solo in occasione di eventi fieristici è aperto l'ultimo tratto del percorso del tram che porta all'entrata ufficiale, viceversa la fermata più vicina è nominata "V. Andrés E.". Visualizza una mappa della metro di Valencia.

Tramite Autobus

La linea 62 del trasporto pubblico di autobus è quella che ci porta nelle vicinanze del centro fieristico. Per visualizzare una mappa delle linee autobus di Valencia seguire il collegamento.