Farmacie di Valencia

Come trovare le farmacie di turno a Valencia?

Valencia è fornita di un buon numero di farmacie, sono quasi 230 solamente nel comune che diventano quasi 550 considerando tutta la provincia. A volte ci si trova ad aver bisogno di una farmacia per i motivi più vari, e se capita come a me, sempre in orari notturni o in giorni festivi (a Valencia c’è ne sono molti), quando la maggior parte delle farmacie sono chiuse.

Tramite questo articolo si vuole fornire un collegamento utile per visualizzare quali sono le farmacie che offrono il servizio lungo le 24 ore della giornata, sette giorni su sette, le cosiddette "Farmacie di Turno", che in spagnolo vengono denominate "Farmacias de guardias".

 Segui questo collegamento per visualizzare le FARMACIE di TURNO di Valencia città

In blu sono indicate le farmacie aperte 24 ore.

N.B. Il sito permette di vedere le farmacie anche delle altre province spagnole e si accede a queste informazioni cliccando sulla voce “Otras provincias” che trovate a sinistra ed in alto rispetto la mappa visualizzata.

Altri portali d’informazione riguardo la salute pubblica e alla rete farmaceutica del territorio spagnolo, sono quello associato al “Ministerio de Sanidad y Política Social” (Ministero della sanità e delle politiche sociali), “Conselleria de Sanidad” e al "Colegio Oficial de Farmacéuticos” (Collegio Ufficiale dei Farmacisti).