Sport

Uno degli aspetti che più ci piace di Valencia è la divulgazione dell'attività sportiva in moltissime sue sfaccettature. Buona organizzazione di eventi sportivi internazionali, come la maratona e mezza-maratona, ATP di tennis, gran premio di motociclismo, tra gli eventi passati la coppa america di vela e il gran premio di F1.

La città possiede numerosi impianti sportivi di rilievo, dallo stadio del Valencia calcio a quello del Levante, il circuito di Cheste, il porto sportivo,  il velodromo 'Luis Puig' e l'edificio polifunzionale, denominato Ágora, della Città delle Arti e delle Scienze.
Ma non sono queste le strutture che soddisfano la voglia di praticare sport nella città, ma bensì i moltissimi centri sportivi municipali, palestre e piscine, spazi verdi e punti che offrono attrezzi ginnici a disposizione di qualsiasi persona.

Anche le uscite dalla città sono ben organizzate, ed è possibile gratificare il proprio corpo e mente con escursioni in mezzo alla natura, scalate di pareti rocciose, canyoning e bungee jumping per i più avventurieri. Mettetevi in contatto con noi per avere maggiori informazioni in merito. Se ci avvisate per tempo vi possiamo anche aiutare ad organizzare settimane di allenamenti di beach volley con torneo finale sfidando altri appassionati di questo gioco, oppure qualche uscita in barca o addirittura provare il nuovo sistema di propulsione conosciuto come Fly-Board.