53esima Fiera del Libro

26/04 - 6/05 53esima Fiera del Libro

Uno degli appuntamenti imprescindibili per qualsiasi persona interessata alla lettura, ai libri e alla cultura in generale è sicuramente la fiera del libro che a Valencia è giunta alla sua 53esima edizione.

Dal 26 aprile al 6 maggio 2018 la “Fira del Llibre” in una delle migliori location valenciane per questa tipologia di eventi, parliamo dei giardini "de los viveros".

fiera llibre valenciaNon solo librerie, istituzioni e mezzi di comunicazione espongono nei loro stand le ultime novità editoriali, ma molti altri eventi vengono organizzati per intrattenere ed incuriosire i presenti. Molti sono gli autori che firmeranno esemplari del loro libro e molte le presentazioni, letture poetiche, esposizioni e conferenze riguardo a diversi temi relazionati con la letteratura, che sono state pianificate. La fiera conta, inoltre, di attività specifiche per bimbi e giovani.

La fiera si svolge dal 1985, e consigliamo un’attenta lettura del programma che è possibile trovare nel sito web ufficiale della “fira”. A parte il programma è possibile trovare la lista degli espositori e, anche in facebook, consultare i principali appuntamenti.

Dal 26 aprile al 6 di maggio 2018, tutti i giorni dalle ore 11 alle 14 e dalle ore 17 alle ore 21.

53 fiera llibre valencia

Responsabile e organizzatrice dell’evento è un’associazione imprenditoriale dell’editoria di Valencia, chiamata "Gremi de Llibreters de Valencia" con sede in Calle Martinez Cubells, 6-1ª Valencia 46002