FamasFest - Festival animali domestici

Famasfest - Festival animali domestici

Prima edizione di questo evento dedicato al mondo degli animali da compagnia, presso i giardini reali, o meglio “Jardines de los Viveros”, dibattiti, esibizioni e vari spettacoli di diverso genere animeranno i giorni 14 e 15 di Aprile.

Il festival dedicato a “las mascotas” ha l'obiettivo, oltre ad essere un divertente incontro di amici e famiglie con i loro animali domestici, di sensibilizzare e coinvolgere i partecipanti nell'educazione, consapevolezza e rispetto per gli animali e l'ambiente in cui vivono.
Con questo fine vengono organizzati dibattiti, moltissime esibizioni e ad intrattenerci anche spettacoli musicali e di magia, per grandi e piccini.

Lasciamo questa immagine per sapere come sono organizzate le diverse giornate e gli orari delle attività. Fateci click sopra.

famafest programacion peq

Sabato 14 il festival aprirà alle 11 e chiuderà alle 24 e domenica 15 chiuderà alle 21.
Questa la pagina web del festival: www.famasfest.es
L’entrata ha un costo di 5 euro arrivando direttamente ai giardini e di 4 euro se acquistati nella web ufficiale. 

plano jardines

Verrà dato 1 euro per ogni ticket d’entrata alla “Protectora Modepran”, associazione per la protezione degli animali, gestione adozione e cure veterinarie. Lasciamo il sito web ufficiale nel caso vogliate avvicinarvi al mondo degli animali domestici e conoscere come collaborare per aiutarli.