Fiera prodotti comunità valenciana

Mostra e degustazione prodotti valenciani

Dal 20 al 24 Aprile si terrà la 29esima edizione della mostra dei vini, spumanti e liquori del territorio valenciano, in concomitanza con la 27esima mostra degli alimenti tipici della Comunità Valenciana.
Anche quest'anno durante la primavera valenciana avremo la possibilità di deliziare i nostri palati con alimenti, vini e prodotti tipici della Comunità Valenciana. Nel vecchio letto del fiume Turia si svolgerà, dal 20 al 24 Aprile 2017, la "XXIX Mostra de Vins, Caves i Licors" assieme alla "XXVII Mostra d´Aliments Tradicionals de la Comunitat Valenciana".

manifesto proavaQuesto appuntamento riunisce imprese vinicole e agroalimentari della comunità valenciana, che oltre a permettere la nascita di rapporti commerciali tra aziende, crea un ambiente di relax per i vari visitatori, aiutata dalla spettacolare “location” nel quale si svolge, infatti il verde e l'assenza di traffico fa dei giardini del Turia la miglior opzione primaverile per eventi di questo genere.

In questa pagina web potete controllare quali siano le attività organizzate nelle varie giornate.

Qui sotto riassumiamo le informazioni utili per potervi partecipare.
DOVE:
Avrà luogo a Valencia nei giardini del Turia (antico letto del fiume Turia), tra il “puente de las Flores”(ponte dei Fiori) e il “puente de la Exposición” (ponte di Calatrava).
QUANDO:
Da Giovedì 20 a Lunedì 24 di Aprile 2017. Giovedì dalle 19 alle 22 e Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì l'orario sarà dalle 11 alle 22.30 . Ricordiamo che Lunedì 24 Valencia è in festa per il suo patrono San Vicente Ferrer
ORGANIZZATORE:
P.R.O.A.V.A. È un ente senza scopo di lucro, costituito da diversi associati, tra questi il “Consiglio regolatore della Denominazione di Origine”, associazioni varie, botteghe e cooperative agrarie e vinicole e da imprese private che lavorano nel campo dell’alimentazione della Comunità Valenciana.
ENTRATA:
L'ingresso è libero, però se si vole degustare i diversi prodotti bisogna acquistare un ticket che permette "4 bevute e 4 mangiate" al costo di 10€.